Casa O'shea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2008, 22:05
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley O'shea

{ Continua da Walking alone.

Chiusi la porta alle mie spalle seguita da Jeremy. Non mi inquietava l'idea di trovarmi in casa mia sola con un vampiro, anzi. Tanto, ormai, mi ero abituata alla presenza di Jeremy e non mi sembrava proprio uno di quei vampiri che pensano solamente al sangue umano. Lui era 'diverso', o almeno così avevo inteso in quelle poche ore che avevamo passato insieme. Dopo aver appeso la giacca all'appendi abiti rimasi dove mi trovavo, ovvero appoggiata al muro, attendendo una reazione del vampiro che avevo di fronte. Sicuramente la mia casa non era paragonabile alle ville che sapevo apparteessero a vampiri, ma a me non importava. Mi interessava solamente avere un tetto sulla testa e qualche confort, seppur minimo.
 
Web  Top
jekky_love
view post Posted on 5/12/2008, 22:17




JEREMY COLLINS


Dopo aver riso alla mia battuta Ashley entrò finalmente in un vialetto. La vidi trafficare nelle tasche alla ricerca delle chiavi e una volta arrivati davanti alla porta la aprì con un sonoro clak clack. Quando entrò si tolse la giacca e la appese all'appendiabiti. Rimasi qualche secondo sulla soglia osservando l'interno, poi capendo che con quella frase mi aveva invitato ad entrare feci due passi avanti ed Ashley chiuse la porta alle nostre spalle.
La sua casa era accogliente, mi piaceva. < Grazie Madmoiselle> le dissi guardandola negli occhi.
I suoi genitori non erano a casa...forse era per quello che mi aveva rassicurato sul fatto che nessuno le avrebbe detto niente.
< Uhm ora capisco il motivo per cui nessuno ti avrebbe detto niente> dissi guardandomi intorno < non c'è nessuno!..I tuoi genitori lavorano fino a tardi?> le chiesi curioso. Volevo sapere fino a che ora mi sarebbe stato permesso trattenermi.
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 22:24
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley O'shea

La fatidica domanda era arrivata. Sospirai in silenzio rimanendo appoggiata al muro. -Non esattamente.- Dissi piano guardandolo in volto mettendomi le mani in tasca. -Mio padre torna a casa sì e no una volta al mese.- Spiegai velocemente. -Fa il rappresentante per una ditta internazionale.- Ripresi fiato. -Mia madre, beh, lasciamo perdere...- Guardai altrove passandomi la mano destra sulla stalla sinistra. Troppi ricordi mi stavano affollando la mente. Cercai invano di scacciarli con quante forze avessi in corpo. Non volevo rattristare Jeremy.
 
Web  Top
jekky_love
view post Posted on 5/12/2008, 22:36




JEREMY COLLINS


Non pensavo che la mia domanda avrebbe avuto quella risposta...mi aspettavo un semplice si.
Le sue parole erano piene di dolore, pesanti..nonostante fossero state dette velocemente. Quando cominciò a parlare di sua madre distolse lo sguardo dal mio viso e non concluse la frase...mi dispiaceva troppo vederla soffrire così feci un passo verso di lei e appoggiai una mano al muro mentre con l'altra le feci una carezza sulla testa, per poi scendere sulla sua guancia, fino ad arrivare al suo mento. Presi quest'ultimo delicatamente e spostai il suo viso di nuovo verso di me. Capivo il suo stato d'animo e così cercai di consolarla.
<ehi> dissi sussurrando < non devi spiegarmi tutto...quando avrai voglia e te la sentirai, un giorno magari si potrà fare...ma ora lascia perdere>. Le sorrisi e guardai i suoi occhi nero-blu risplendere nella penombra.
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 22:42
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley O'shea

Quando Jeremy mi sollevò lentamente il mento per poter incrociare il suo sguardo col mio ebbi la prova tangibile che lui fosse completamente diverso dai vampiri che avevo conosciuto. -Ok, Jer.- Dissi per poi sperare che non si accorgesse del freddo del mio braccio. Quella era una cosa di me che proprio non sopportavo: il dover nascondere le cose agli altri, ma in quel caso era lecito. Non volevo certo farlo scattare verso, ormai, ignoti. Non sapevo come, ma i suoi occhi color oro scuro mi tranquilizzavano. Ogni pensiero spariva quano mi perdevo in qul suo sguardo.
 
Web  Top
jekky_love
view post Posted on 5/12/2008, 22:49




JEREMY COLLINS


Al suo "ok Jer" annuii e le diedi un bacio in fronte. Non sapevo bene il perchè ma con lei non potevo non essere protettivo...qualcosa mi spingeva a comportarmi in quel modo e di sicuro non mi sarei arreso a cercare il perchè. < Bene> sussurrai ancora < dai, ora che ne dici di guardare un po di tv? oppure un film...scegli tu> e con il mio solito sorriso mi allontanai da lei per andare verso il divano.
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 21:50
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley O'shea

Mi baciò sulla fronte, un bacio freddo e veloce, ma rimasi comunque allibita mentre lui, con estrema naturalezza, si avviava verso il divano. Rimasi per qualche istante dove mi trovavo. I miei ideali di vampiri e affini stavano distruggendosi totalmente, ciò era un bene. Sicuramente in quel modo i miei pregiudizi su di loro sarebbero spariti col tempo. Sospirai silenziosamente per poi raggiungere Jeremy sul divano. -Ok, ci sto.- Gli dissi con la faccia più solare che riuscii a fare. Sicuramente il risultato e tutt'altro che soddisfacente, ma non mi importava in quel momento, infatti volevo solamente allontanare i fantasmi del passato che si stavano divertendo a torturarmi dall'interno. -Vada per il film.- Dissi sedendomi accanto a lui e porgergli il telecomando.
 
Web  Top
jekky_love
view post Posted on 7/12/2008, 17:15







Mi accomodai sul suo divano di pelle color panna...era morbido e cosi comodo che se avessi potuto mi ci sarei addormentato volentieri. La vidi raggiungermi e sedersi vicino a me. Sul suo viso c'era un sorriso ma era facilmente intuibile che dentro di se aveva una forte forza contro cui combattere. Mi porse il telecomando acconsentendo all'idea del film e io lo presi e accesi la tv.
Cominciai a passare in rassegna tutti i canali alla ricerca di qualcosa di piacevole da vedere...
<mmm...direi che a quest'ora film non c'è ne siano...ci sono solo telegiornali e trasmissioni televisive....> dissi spostando lo sguardo dal televisore al suo viso. < Cosa facciamo, ci accontentiamo oppure hai qualche dvd?> poggiai il telecomando accanto a me, poi presi un cuscino e me lo appoggiai sulla pancia.

Edited by jekky_love - 7/12/2008, 18:00
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 18:15
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley O'shea

"Classico." Pensai sarcastica mentre lo guardavo a mia vota pensando al da farsi. -Che tipo di dvd preferisci?- Chiesi mentre mi alzavo e mi avviavo verso il mobiletto posizionato dotto la televisione. Aprii la piccola anta e scorsi velocemente i titoli. Non ero mai stata un'amante dei film romantici, infatti vi erano solamente film da 'maschiaccio'. "Sempre la solita... Mai un film rosa da ragazza." Quella frase mi era balnata in testa alla vista di un vecchio film di mafia che adorava mio padre. Sorrisi leggermente nostalgica, non mi piacevo per niente in quelle situazioni; una magra consolazione c'era: Jeremy non poteva vedermi in volto in quel momento e ciò non mi rendeva più insicura di quanto già fossi. Mi voltai verso di lui attendendo la sua scelta.
 
Web  Top
jekky_love
view post Posted on 7/12/2008, 18:25




image

Che film mi piacerebbe riguardare?? mi chiesi mentalmente...ormai avevo visto praticamente tutto.
Mi sono sempre piaciuti i film d'azione ma non nego che non mi sia mai sciolto davanti a un film d'amore...
si, perchè da quando ero stato privato del "mio" amore l'unica magra consolazione erano i film...
Quella sera, tuttavia un film per i teneroni non era la scelta più adatta.
< mmm...scegli il tuo preferito...io li ho gia visti tutti tanto!> e continuando ad abbracciare il mio cuscino appoggiai la testa contro il divano e continuai a guardare Ashley intenta nel suo dafare.

Edited by jekky_love - 8/12/2008, 13:56
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 18:41
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:




Gli sorrisi per poi scegliere il preferito di mio padre, nonché mio. Chiusi il mobiletto e accesi il lettore dvd per poi far cominciare il film mentre mi avviavo verso il divano. I film di mafia mi erano sempre piaciuti, quello in particolare. 'Wasabi', quello era il titolo. Mi sedetti sul divano e mi misi comoda mentre il film iniziava. "Spero non ci sia troppo sangue per i suoi gusti..." Pensai guardando per un istante o due Jeremy per poi ritornare a concentrarmi sul film.

Edited by ~ { Frecch - 7/12/2008, 20:19
 
Web  Top
jekky_love
view post Posted on 8/12/2008, 14:08




image


Optò per un film di mafia...Wasabi...si, lo avevo visto in Polonia con dei vampiri del posto. Doppiato in polacco non era il massimo per cui questa volta me lo sarei goduto molto di più.
Dopo essersi accomodata accanto a me la vidi guardarmi per qualche momento e poi tornare a guardare il film...chissà che cosa le frullava per la mente...
<si vede lontano un miglio che quello che dovrebbe essere sangue non è altro che ketchup!> dissi quando in una scena il colore rosso apparve sullo schermo e dalla mia bocca uscì una risata sommessa.
Sempre con il cuscino appoggiato sulla pancia, stavo li a guardarmi il film e quando finì ero molto più contento della volta precedente perchè avevo capito qualcosina in più degli avvenimenti. <bella scelta Ash!...mi è piaciuto> e con lo sguardo rivolto ancora verso il televisore mi stiracchiai...non che ne sentissi il bisogno, ma mi veniva naturale.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 14:42
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:




Durante il film, non me ne capacitavo nemmeno io, mi venne spontaneo appoggiarmi a lui con la testa. Che mi era preso? Mi alzai quasi subito pensando di aver infastidito Jeremy. La classica scena sanguinolenta fece la sua comparsa e Jeremy cominciò a ridere sommessamente. -Hai perfettamente ragione.- Dissi per poi cominciare a ridere pure io. Mai stata tanto naturale con un vampiro. Quando il film raggiunse le sue battute finali mi stiracchiai a mia volta. -Grazie Jer.- Abbozzai sorridendogli rimanendo dove mi trovavo.
 
Web  Top
jekky_love
view post Posted on 8/12/2008, 15:12




image

Mi ringraziò del complimento che le avevo fatto a proposito della scelta del film. La guardai in volto e la vidi sorridermi e il fatto non fece altro che farmi felice perchè ciò significava che almeno per un po aveva dimenticato il passato doloroso contro cui doveva combattere ogni volta che veniva a galla.
Il film era durato due orette e mezza circa e ciò significava che erano circa le otto e un quarto..forse a quell'ora Ashley avrebbe avuto fame, io non avevo bisogno di cibo ma gli umani si!
< Hai fame Ash?> le chiesi poi spostando il cuscino dalla mia pancia al divano <vuoi che ti prepari qualcosa?? Sai in tutti questi anni sono diventato un cuoco eccezionale!> e con un sorriso da malandrino appoggiai le braccia sullo schienale del divano.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:26
Avatar

« Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

Group:
~ Twilight player
Posts:
5,368
Location:
Hell, don't you know?

Status:




Quel film, seppur portatore di ricordi, mi aveva giovato, infatti per qualche ora avevo quasi scordato gli incontri troppo ravvicinati con i vampiri di anni prima. La prima domanda di Jeremy non ebbe una risposta verbale, bensì ricevette un gorgoglio del mio stomaco. Divenni leggermente rossa in volto. -Mi basta anche qualcosa di veloce, non ti voglio disturbare più di tanto.- Dissi ancora in imbarazzo. Si appoggiò allo schienale del divano e rimase in quella posizione a guardarmi. Mi voltai verso di lui. L'idea di avere un vampiro alle spalle, seppur fosse Jeremy, non mi piaceva per nulla.
 
Web  Top
152 replies since 5/12/2008, 22:05   993 views
  Share