A Day In Port Angeles

« Older   Newer »
  Share  
-†Peggy†-
view post Posted on 17/7/2009, 17:42




image
Quel giorno io e Leyla avevamo deciso di cambiare un pò aria e andare a Port Angeles a fare un giro invece che stare sempre bloccati nella piccola Forks a vedere sempre le stesse quattro cose. Come sempre io ero felicissimo di passare un pò di tempo con lei, anche solo a guardarla mentre interessata guardava le vetrine dei negozi della via principale, mi piaceva perchè lei era cosi particolare che ogni cosa era nuova, poi ero ancora frastornato per la questione del imprinting.

"Trovato qualcosa che ti interessa?"

Le chiesi dopo un pò che stava guardando una vetrina.
 
Top
persefone«
view post Posted on 18/7/2009, 18:17




Leyla era riuscita a bloccarsi per ben venti minuti di fronte la vetrina di un negozio di giocattoli..i peluche l'avevano attratta e ora stava lì a guardarli imbambolata chiedendosi 'lo compro o non lo compro?!'
"quei peluche sono bellissimi"
disse in risposta alla domanda di Chris
"però se ne porto a casa un altro mia madre caccerà me..ne ho troppi"
aggiunse accigliata..erano troppo belli,doveva assolutamente averne uno!
"okkey scusa..di solito non mi fisso per ore a guardare le vetrine piene di giocattoli.."
cominciò a dire voltandosi verso di lui,e poi con un sorriso colpevole aggiunse
"non è vero,lo faccio sempre,ma di solito evito se sto con qualcuno..sai,per non passare per sciroccata"
 
Top
-†Peggy†-
view post Posted on 18/7/2009, 22:38




image
Mi rispose che guardava i peluches come una bambina piccola alla scoperta del mondo tutto nuovo e stupendo ai suoi occhi e non riuscii a frenare un sorriso dolce. Alla fine poi decisi, la presi per mano e tirandola con delicatezza verso la porta del negozio le dissi modificando il sorriso in giocoso.

"E allora se è un regalo tua madre non potrà dire di no. Vieni"

E si avevo proprio intenzione di fargli un regalo e comprargli uno di quei peluche, li guardava in quel modo e non potevo proprio dirgli di no e se lei diceva che non era il caso avrei insistito fino a convincerla.
 
Top
persefone«
view post Posted on 19/7/2009, 20:43




Leyla non si messe neanche di mezzo centimetro,e tenendogli ben salda la mano fece in modo che neanche Chris entrasse nel negozio
"no dai..mi hai già riempita di regali.."
disse leggermente accigliata..si sentiva un pò in difetto visto che lui le aveva già fatto parecchi regali,mentre lei ancora non aveva pensato a nulla
"facciamo che questo te lo tieni per la prima litigata dai!"
disse poi sorridendo..non le sembrava il caso di fargli spendere ancora altri soldi,in fondo ancora non aveva cominciato a lavorare,non era proprio il caso..
 
Top
-†Peggy†-
view post Posted on 19/7/2009, 22:03




image
Mi fermai sentendo che Leyla faceva resistenza, mi girai verso di lei e sentendo cosa aveva da dire sorrisi, come mi aspettavo lei non voleva che spendssi ancora soldi per lei, ma io volevo farlo, mi faceva sentire davvero bene e dissi.

"Ma dai era soltanto una cena e due rose. Un peluche poi lo puoi conservare per sempre come ricordo."

Cercai di convincerla in questo modo con voce calma rimanendo proteso verso la porta del negozio con sorriso divertito.
 
Top
persefone«
view post Posted on 20/7/2009, 22:46




"dai Chris"
disse Leyla imbronciata sempre senza muoversi..non avrebbe dovuto dire che le piacevano quei peluche,almeno a lui non sarebbe venuto in mente di comprargliene uno.
Anche se in realtà le sarebbe piaciuto farsene regalare uno..le rose l'avevano fatta impazzire,ma come diceva lui un peluche sarebbe rimasto lì per sempre..le rose no.Elui sembrava tenerci sul serio..aveva quel sorrisino divertito e dolce allo stesso tempo..come resistergli?!
"e va bene..però per i prossimi tre anni non mi devi regalare nulla!"
gli disse finalmente con un sorriso seguendolo nel negozio..i prossimi tre anni..neanche nei suoi sogni più rosei sperava di riuscire a stare con lui così a lungo..uno come lui prima o poi si sarebbe accorto di meritare di meglio,ma per ora stava con lei no?! Non avrebbe potuto volere altro..
 
Top
-†Peggy†-
view post Posted on 20/7/2009, 23:21




image
Allargai ancora di più il sorriso vittorioso quando acconsentii al comprare il peluche e entrai poi con lei nel negozio non rispondendo alla sua decisione di non più regali per tre anni, poi ne avremmo riparlato quando vorrò fargli un altro regalo, tre anni era davvero troppo tempo. Entrati poi mi fermai solo davanti allo scaffale stracolmo di peluche e le dissi.

"Allora scegli pure."

E gli lasciai la mano continuando a guardarla per vedere come curiosava fra i peluche per cercare quello che gli piaceva di più di tutti.
 
Top
persefone«
view post Posted on 20/7/2009, 23:27




"il regalo è tuo Chris..devi scegliere tu quale prendermi"
rispose Leyla sorridendogli..all'improvviso le venne un'idea,e mentre il viso le si illuminava disse
"facciamo così!! tu ne scegli uno per me,prendendone uno che ti ricordi me..e io farò lo stesso per te!!"
le sembrava una bella idea,anche se forse espressa un pò male..non avrebbe mai potuto fare la scrittrice,le si ingarbugliavano sempre le parole quando doveva spiegare quello che aveva in testa
"così per una volta anch'io farò un regalo a te! che ne dici?!"
 
Top
-†Peggy†-
view post Posted on 21/7/2009, 21:50




image
Sentendo la sua proposta cercai di non ridere e dissi fingendo di pensarci su.

"Va bene."

Mi piaceva quel idea, volevo proprio vedere cosa vedeva quando guardava me. Quindi cominciai a cercare fra i peluche cercando quello che più mi ricordava lei. All fine trovai un gattino nero e bianco che mi fece sorridere e subito pensai che era perfetto. Presi in mano il gattino con un largo sorriso.

"Questo."

SPOILER (click to view)
image
 
Top
persefone«
view post Posted on 22/7/2009, 16:12




Leyla non aveva neanche fatto in tempo a guardarsi intorno che Chris aveva già scelto un peluche per lei..era sul serio così prevedibile?! Comunque ebbe ben poco tempo per riflettere sulla velocità con cui Chris aveva scelto il peluche..anche perchè aveva scelto proprio bene! Era un coccolosissimo micino nero..già lo adorava
"oohhh..è carinissimo!!!"
esclamò come una bimba di fronte ad un giocattolo nuovo
"ora però allontanati! tocca a me scegliere,e non credo ci metterò poco come te!"
gli disse spingendolo per allontanarlo dai peluche..poverino,probabilmente avrebbe dovuto aspettare per decenni.
Leyla ci mise un pò a passare in rassegna tutti i peluche del negozio..intanto Chris aveva già pagato il suo e la aspettava fuori dal negozio,visto che lei lo aveva praticamente cacciato.
Alla fine trovò due esserini dolcissimi,e decise che quelli erano perfetti..non voleva prendergli il solito cagnolino/orsetto/ranocchia..no..bisognava fare qualcosa di nuovo!
Pagò quello che aveva scelto e uscì dal negozio
"chiudi gli occhi e allunga una mano!"
gli disse con un sorriso.Appena lui le obbedì,leggermente titubante,gli mise in mano i due cosini che aveva scelto [X],e mentre lui riapriva gli occhi disse
"sai..mi sembravano adatti..sono così dolciosi.."
 
Top
-†Peggy†-
view post Posted on 22/7/2009, 17:26




image
Un sorriso soddisfatto mi si aprii sul viso quando lei disse come una piccina che il gattino era carinissimo, avevo fatto centro allora. Quando mi spinse sorridevo ancora e assecondandola dissi.

"Ok, ok."

Intanto che lei sceglieva cosa prendermi ne aprofittai per pagare e uscire fuori dal negozio. Quando mi raggiunse feci quello che mi chiedeva chiudendo gli occhi e porgendo la mano, quando mi posò i piccoli peluche sulla mano aprii gli occhi e li guardai sorridendo alzandoli in alto per guardarli meglio. Mi piacevano si.

"Sono proprio carini."

Poi mettendone uno vicino al viso dissi facendo la stessa espressione di quello che avevo messo vicino al viso rivolto a Leyla.



PS:Quello a destraXD
 
Top
persefone«
view post Posted on 22/7/2009, 22:23




"siete gemelli separati alla nascita"
disse Leyla ridendo
"allora ti piacciono?!"
chiese speranzosa guardandolo negli occhi..oh cavolo..non poteva guardarlo negli occhi per troppo tempo,c'era da perdersi..o almeno lei ci si perdeva.
La nonna le aveva fatto milioni di domande su Chris,e anche se le dava ai nervi non sapere chi fossero i genitori sembrava trovarlo simpatico..anche perchè Leyla aveva fatto di tutto per farlo sembrare simpatico..e poi la nonna,romanticona come lei,non aveva potuto far finta di nulla quando la nipote le aveva raccontato delle rose,e la canzone,e la cena...a Leyla ancora venivano i brividi a ripensarci.
"a me il gattino piace tantissimo!! farà da sostituto al micino vero che volevo prendere!"
 
Top
-†Peggy†-
view post Posted on 22/7/2009, 22:58




image
Iniziai a ridere con lei dopo poco.

"Si mi piacciono. Hai buon gusto."

Gli sorrisi. Nella risata mi ero avvicinato a lei e quindi quando incrociò gli occhi con i miei riuscii a vederli per bene, mi piacevano, erano cosi limpidi. Guardai poi per un attimo i peluches prima di stringere la mano intorno ad essi ed alzare l'altra posandola sula sua guancia.

"Grazie."

Gli dissi avvicinando i nostri volti e baciandola, come la prima volta ecco che arrivò una scossa che si concentrò sulla mia spina dorsale.
 
Top
persefone«
view post Posted on 25/7/2009, 19:32




Leyla ricambiò il bacio di Chris lasciando che la mente vagasse a suo piacere..il che la riportava inevitabilmente all'immagine del viso del ragazzo.
Ormai non pensava a nulla che non fosse lui..non parlava d'altro che non fosse lui..non voleva altro che non fosse lui..non avrebbe mai ringraziato abbastanza la buona stella che aveva convinto la madre a tornarsene a Forks.
"sarò ripetitiva...ma wow"
mormorò allontanandosi appena dal ragazzo..ormai neanche si rendeva più conto che erano nel bel mezzo di un marciapiede alquanto 'trafficato'..non le fregava nulla della gente che li guardava come fossero due scemi..loro erano nel loro personalissimo mondo al momento.
"credo che ti regalerò tanti altri peluche se come ricompensa avrò sempre un bacio"
aggiunse poi sorridendo,avvicinandosi nuovamente a lui per baciarlo a sua volta..oh come le sembrava di fluttuare tra le nuvole!


SPOILER (click to view)
so di averci messo secoli,ma il mio neurone non collabora ç_ç
 
Top
-†Peggy†-
view post Posted on 25/7/2009, 22:27




image
Accettai il suo bacio con immenso piacere, mi sembrava che da quando ci eravamo messi insieme lei si era un pò sciolta e io invece ero molto partito di testa e ancora dovevo mettere i piedi in terra, perchè mi sembrava sempre di volare camminando a mezzo metro da terra, però dai prima o poi dovevo fare il punto della situazione, ma non ora, adesso ero troppo felice. Staccandoci poi rimisi i peluche nella busta e diedi quella con il cagnolino a Leyla dicendo.

"Beh.. tu puoi baciarmi quando vuoi."

Dissi con un sorriso sornione, poi la presi per mano per incamminarci.
 
Top
22 replies since 17/7/2009, 17:42   224 views
  Share